Villa a Bellagio: lussuoso lake resort sul lago di Como

Eleganza e comfort fronte lago 

Immerso in un paesaggio unico e incantevole, come quello di Bellagio, perla senza rivali del Lago di Como, il Bellagio Lake Resort è una struttura di recente costruzione che sorge sulla riva del lago, offrendo una vista mozzafiato su di esso, sulle Alpi che lo circondano e su una delle più note meraviglie naturali d’Italia.
Nel paesino di Lezzeno, a breve distanza dalla rinomata Bellagio, gli appartamenti e le villette di lusso del Bellagio Lake Resort di Nessi & Majocchi sono concepiti per offrire comfort ed eleganza a chi li abita: sono infatti dotati di tutte le comodità e le facilities per godere al meglio di questo luogo incantato, visitare le innumerevoli attrazioni presenti sul territorio ed esplorare la natura circostante.

Il Lario e le sue bellezze

Molte le attività da svolgere e le meraviglie da vedere: possedere una villa a Bellagio significa vivere in un posto unico, con le sue viuzze costellate di caratteristici negozi d’artigianato locale e animate caffetterie alle maestose e raffinate ville nobiliari, come Villa Melzi d’Eril e Villa Serbelloni, circondate da parchi secolari, veri e propri gioielli architettonici perfettamente conservati; dalle splendide chiese come la basilica romanica di San Giacomo alle escursioni a piedi, in bici o in canoa, per immergersi completamente nella pace e nella tranquillità della natura.

Il fascino di vivere in una lussuosa villa a Bellagio

villa a Bellagio con piscinaPer vivere nel migliore dei modi tutto quello che una villa a Bellagio o sul Lago di Como sanno regalare, il Bellagio Lake Resort offre bilocali, trilocali e villette di lusso posizionati sulla riva del lago, di varie metrature (da 46 a 139 mq), con finiture di pregio e arredati con mobili eleganti e raffinati.
Le varie unità, mono o plurifamiliari, sono state costruite con materiali a basso impatto ambientale, sono dotate di impianto di riscaldamento e aria condizionata, nonché di impianto elettrico a basso consumo energetico, concepito utilizzando fonti di energia alternative: l’intero complesso è infatti energeticamente autonomo, grazie alla presenza di un impianto fotovoltaico che permette l’autoproduzione di energia elettrica per ogni uso domestico, incluso quello della cucina, dove l’obsoleto gas è stato sostituito da moderni e sicuri fornelli a induzione.

Un gioiello da abitare

Il Resort, nel suo insieme, si integra perfettamente nel terrritorio: il sapiente progetto da cui esso è nato ha fatto sì che la sua presenza non disturbasse l’armonia del panorama in cui è incastonato.
Le ville a Bellagio del Bellagio Lake Resort offrono grandi comodità anche all’esterno: esso è infatti dotato di una spaziosa piscina parallela alla riva del lago, di un’ampia spiaggia privata di ben 180 metri (un privilegio davvero raro di cui godere), di box e posti auto coperti e scoperti e di pontili per l’attracco di imbarcazioni.
Il Lago di Como e i suoi dintorni, le meraviglie naturali e artistiche, le tante attrazioni da visitare rendono questo luogo speciale e ideale per ogni tipologia di turista: dai più giovani ai più maturi, da coppie a nuclei familiari.
Le soluzioni abitative offerte dal Bellagio Lake Resort soddisfano tutte le esigenze di spazio e gusto, fondendo alla perfezione eleganza e comfort in un contesto unico e di grande bellezza.

Leave a Reply