ho trovato un traduttore a Napoli grazie ad annunci.net

Per motivi di lavoro ho a che fare ogni giorno con persone provenienti da ogni angolo del mondo. Il mio inglese non è così buono e fluente come dovrebbe essere e per evitare malintesi con i potenziali acquirenti da tempo stavo cercando un traduttore a Napoli che sapesse scrivere in maniera perfetta l’inglese e che potesse farmi da traduttore simultaneo durante i miei spostamenti in giro per il mondo. Prima avevo una segretaria che mi aiutava quando mi trovavo in difficoltà a tradurre qualche documento ma non era una traduttrice professionista e a volte qualche parola non era chiara nemmeno a lei nonostante il suo inglese fosse molto migliore del mio.

annuncianapoli
Ho pubblicato un annuncio a pagamento su un periodico a diffusione regionale ma non avuto molta fortuna. Si sono presentati nel mio ufficio una marea di persone tutt’altro che competenti nel settore delle traduzioni. Mi sono arrivati anche non so’ quanti curriculum vitae ma solo un paio potevano essere interessanti da valutare: gli altri neanche degni di nota.

Dopo tanto penare finalmente ho scoperto l’esistenza del sito annunci.net. Annunci.net è un portale di soli annunci di ogni tipo attraverso il quale è possibile trovare tutto ciò che si desidera in tempo reale. Ci sono aziende che cercano personale e privati che descrivono le proprie competenze in attesa che qualcuno abbia bisogno del loro lavoro.

Il sito di annunci a Napoli in questione però, non si occupa solamente di lavoro, ma mette a disposizione gratuitamente uno spazio per pubblicare annunci di compravendita, offerte di servizi, corsi professionali e molto altro ancora.

Un mio amico ad esempio ha trovato proprio su annunci.net un camper usato venduto ad un prezzo stracciato e non s’è fatto sfuggire l’occasione di acquistarlo subito.
Sul sito di annunci in questione ci sono case in vendita e case da affittare per le vacanze, articoli per bambini usati in vendita e molto altro ancora. Sia le aziende di ogni tipologia che i privati cittadini possono pubblicare in rete attraverso questo sito tutti gli annunci che desiderano senza spendere neanche un centesimo.
Adesso posso avvalermi della collaborazione di un traduttore professionista laureato in lingue che non solo mi evita grandi problemi provocati dalle incomprensioni che nascono da fraintendimenti ma mi traduce qualsiasi cosa gli propongo in tempo reale.
Finalmente non ho più nessun tipo di timore a pubblicizzare i miei prodotti all’estero e ho potuto aprire nuovi negozi anche in Cina, un mercato che attualmente mi sta dando grandi soddisfazioni a livello economico.
Se prossimamente avrò bisogno di nuovo di altro personale esperto in qualche specifico settore o semplicemente vorrò comperare una nuova casa e mobilia per arredarla di seconda mano, per prima cosa visiterò il sito annunci.net dove sicuramente troverò qualcosa che faccia al caso mio in tempi brevissimi.
Le cose più semplici a volte sono a portata di click e devo ringraziare un banner pubblicitario che mi è apparso sullo schermo mentre cercavo tutt’altro. Ha destato la mia curiosità e sono andato subito sul sito per verificare di cosa si trattasse.

È stata una scoperta a dir poco entusiasmante. Ci sono altri siti simili ma nessuno offre la possibilità di pubblicare gratuitamente i propri annunci sia a privati che aziende.

Leave a Reply