WiMax? Prova Aria SPA

Ti trovi in una zona disagiata del nostro paese, in cui non riesci a ricevere bene la rete ADSL o WiFi, e sei alla ricerca di alternative interessanti e veloci con cui poterti connettere? Hai mai pensato al WiMax? Non sai cos’è?

Praticamente questa tecnologia, che ricorda un po’ la connessione WiFi nel senso che ci si può connettere senza cavi, ti consente di avere internet a tua completa disposizione, a velocità di download e di upload assolutamente sensazionali, senza più problemi di ricezione. Sapevi infatti che la distanza massima di copertura per un router WiFi è di circa 150 metri (ovviamente molto dipende anche dalla presenza di ostacoli in casa o a lavoro, come muri, soprattutto se portanti) mentre quella massima di un access point per il WiMax è di circa 40/50 chilometri? Come puoi ben capire, si tratta di una distanza assolutamente sensazionale, che proprio per questo motivo consente a tutti di potersi connettere, anche in zone più disagiate, senza particolari problematiche. Per maggiori dettagli su questa tecnologia si consulti questa WiMax recensione.

Se ti piace l’idea di una connessione WiMax, per poter usare la quale hai solo bisogno di un computer con una scheda di rete che supporti la tecnologia, ma non conosci nessun fornitore in particolare, ti interesserà sapere che Aria SPA è uno dei principali in Italia, oltre che uno dei primi a fornire questa tecnologia di connettività.
Con Aria SPA puoi avere una connessione disponibile sia per l’azienda che per il personale, ovvero per casa propria. I costi sono assolutamente accessibili e paragonabili a quella di una classica ADSL o di un classico WiFi, con il vantaggio di avere delle velocità, come detto in precedenza, ottimali e una connessione decisamente stabile in ogni momento della giornata o della notte.
Tra i pacchetti che Aria SPA consente di avere ci sono quelli che prevedono sia una connettività di soli dati, oltre che quelle che aggiungono anche la possibilità di chiamare, senza alcun costo di consumo, i telefoni fissi o i mobili nel nostro paese, il tutto in maniera stabile e senza problemi.

Per tutti i tuoi problemi di connessione e per risolverli in maniera definitiva, il WiMax è la tecnologia che fa per te, in ogni momento della giornata, sia a livello personale che durante la notte.

Scegli Aria SPA come tuo fornitore, troverai professionalità al tuo servizio, oltre ad un servizio decisamente fantastico e completo da ogni punto di vista, sia a livello personale che di business.

Leave a Reply