Dove trovare temi wordpress di qualità

WordPress è il cms più utilizzato in a assoluto. Non esistono cms (content managerment system) utilizzati in larga scala come wordpress. Dientro Wp c’è una fitta rete di persone che sottoforma di com,munity hanno deciso di dare supporto in modo gratuito a tutti quelli che fanno domande degne di risposta.

Spesso la community va oltre la mera condivisione, riuscendo a stravolgere in modo positivo fgli effetti del DARE SENZA RICEVERE.

La community di wordpress.org è indiscutibilmente attiva e prolifera ogni giorno centinaia di righe di codice utili a qualsivoglia problema.

E’ anche per questo motivo che in rete sono nati market plae evoluti in grado di sopperire a tutte le esigenze grazie alla multitudine di free wordpress theme inseriti all’interno del loro database.

Attraverso i marketplace per temi wordpress come themeforeste, si ha la possibilità di abbsttere i tempi di attesa per lo sviluppo del sito passando ad una face successiva ovvero la personalizzazione al cliente. Questo tipo di atteggiamento ha permesso alle agenzie web di poter ampliare i loto pacchetti di servizi a dismisura in quanto nel tempo breve si può avere un sito pronto con pochi dollari.

Io personalmente compro i temi su ythemes.com un market veramente di altissima qualità. LI compro li uno perchè sono realizzati bene con codice pulito e 2 perchè il supporto è al top. Infatti se mai dovessi avere un problema con uno dei temi acquistati i ragazzi del team prontamente ti aiutano a risolverlo. In più i temi vengono aggiornati spesso a partire da ogni versione che rilascia wordpress. Quindi sempre 100% compatibili. Spero anche tu possa trarre beneficio da questa condivisione.

Leave a Reply