siti di incontri molto particolari

Un sito di incontri è un sito dove la gente, anzi, dove le persone possono abbassare la guardia, non preoccuopandosi di ciò che qualche fantomatico e stupido bigotto/a potrebbe pensare di loro.

Gli incontri online hanno conquistato una gorrissima fetta del mercato entrando con prepotenza in un mondo dove la velocità nella comunicazione fa da padrona. Ad oggi la rete è letteralmente invasa da questa tipologia di siti e non tutti sono all’latezza del nome che portano.

Comunque quello che conta è la voglia di fare cose belle insieme piuttosto che fare cose brutte. i siti di incontri hanno qualcosa in comnune,m non si parla mai di violenza o di soprusi o ancora di vergogna e altra roba triste del genre. Sui siti di amicizie particolari o amicizie per sesso ci si incontra  con ilo solo scopo di trovare il partner adatto al nostro fabbisogno energetico.

Se è vero che nella vita di tutti i giorni non è difficile incontrare gente carina è pur vero che incontrare gente con i tuoi stessi gusti sessuali è un’impresa.

A me per esempio piacciono le donne mature quelle belle e sexuy spesso snobbate da diverse categorie di uomini, ma che a mio parere hanno una carica sessuale fuori dal normale.

Mi piacciono le donne con tacchi lingerie e mutandine per il resto non mi serve più niente ma questo abbigliamento deve essere ulta curato. Deve rispecchiare certi canoni di eleganza e bellezza altrimenti produce in me un effetto contrario.

E’ per questo motivo che frequento con gioia i siti di incontri, perchè senza tropp pretese e senza troppi discorsi trovo donne che mi piacciono e con le quali posso essere sincero sin dall’inizio.

La cosa bella è che loro lo sono anche e che spesso abbiamo gli stessi gusti sessuali.

 

Leave a Reply