Estrazione del superenalotto

Uno dei giochi più antichi del mondo ormai non è considerato più il Monopoli o il Mercante in Fiera, ma il Superenalotto, un gioco la cui bellezza è intramontabile e il cui fascino continua a far allungare la schiera degli appassionati.

Per aggiornare un classico intramontabile come il Superenalotto agli appassionati è stata data la possibilità di giocare online nonché di poter portare avanti la propria giocata anche via smartphone.
E’ necessario semplicemente essere maggiorenni, avere un codice fiscale italiano ed aprire un conto di gioco online, che è possibile ricaricare con ogni tipo di carta. Non è necessario alcun requisito specifico del proprio computer.

Grazie alle giocate online potrai in ogni momento visualizzare le ricevute delle tue schedine e potrai anche importi un importo massimo al quale fare riferimento sia per ogni giocata sia per le giocate complessive. Inoltre attraverso il gioco online si potrà periodicamente usufruire di speciali promozioni e bonus che permetteranno maggiori giocate e quindi maggiori possibilità di vincita.

Superenalotto è un gioco basato sui numeri. Ogni schedina prevede due combinazioni, formate da 6 numeri. I numeri sono a scelta da 1 a 90.

Ogni combinazione ha un costo molto basso (0,50 centesimi), ma la giocata minima prevede almeno due combinazioni (1 euro). Si vince se i numeri della combinazione coincidono con quelli estratti.
Tra le novità vi è l’opzione abbonamento che permette di ripetere la stessa giocata per tutti i concorsi aperti.

E’ possibile giocare al Superenalotto tutta la settimana, dalle 06.00 alle 23.00. Le estrazione sono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20,00. Per questo motivo è possibile giocare fino alle 19.30 di questi giorni.

Si può giocare al Superenalotto attraverso vari strumenti: la schedina, le sestine, il quick pick (che sceglie per te random i numeri da inserire nella schedina), il Gioca Facile e i Sistemi. Alcuni di questi sono per utenti esperti. Tra le tipologie più complesse vi sono appunto i sistemi. Quest’ultimi sono divisibili in: integrali (o ridotto a garanzia per ridurre il numero di combinazioni e di costo, consentendo comunque un ampio margine di vincita); mini cruciverba (per scegliere 8 combinazioni, scegliendo 9 numeri); cruciverba (genera tante giocate quante sono le righe, le colonne e le diagonali della griglia delle dimensioni impostate dall’utente); e basi e variabili (presenti in tutte le combinazioni).

E’ possibile giocare al Superenalotto anche quando si è all’estero. E’ sufficiente avere un codice fiscale e avere il consenso a giocare online secondo le regole del paese ospitante.

Dunque, tentar sembra non nuocere veramente in questo caso sopratutto perché il margine di rischio sembra essere davvero basso, meno di un caffè.

Leave a Reply